Corso di Microblanding

Attraverso il Microblanding, che può essere definito un tatuaggio alle sopracciglia semipermanente, potrai avere delle sopracciglia sempre in ordine, proprio come le Star!!

In America funziona così da molti anni ormai, ecco perchè da quando questa tecnica ha preso piede anche in Italia, le donne glamour non ne possono più fare a meno!!

Non sottovalutare l’importanza delle sopracciglia: la loro forma e il loro aspetto definiscono i tratti del nostro viso in maniera evidente.

Avere delle belle sopracciglia ti consentirà di avere lineamenti più definiti e sicuramente un aspetto migliore, più curato.

Veniamo al dunque: ti vogliamo spiegare ora cos’è il Microblading sopracciglia.

Il Microblading sopracciglia dona pienezza e forma alle sopracciglia.

E’ una tecnica che si avvale di uno strumento (un manipolo, anche chiamato Microblading Pen, che ha una piccola lama con aghetti all’interno. Con l’utilizzo di questo strumento si andranno ad effettuare dei taglietti nel’epidermide (lo strato più superficiale della pelle), in cui poi verranno inseriti i pigmenti del colore scelto.

Il risultato di questa operazione saranno dei peletti colorati che riempiono parte delle tue sopracciglia, oppure se non dovessi averne, ti vengono “ricostruite” in questo modo.

Ricorda che il Microblading non è uno strumento di chirurgia, perchè non viene utilizzato il bisturi!

Potrebbe essere comunque considerato un micro tatuaggio 🙂

La durata non è come quella del tatuaggio permanente, perchè sono necessari da uno a più ritocchi (in base alla pelle e il tipo di pigmento utilizzato), però con ritocco effettuato potrebbe durare dai 6 agli 8 mesi.

In qualche caso particolare rimane anche per un anno!